fbpx
Gossip / People

Daniele Scardina e Cristina Buccino: la prima vacanza di coppia è in Sicilia

08 Luglio 21 / Scritto da:

Daniele Scardina e Cristina Buccino sono andati in Sicilia per la loro prima volta da coppia tra sole, mare, barche e balli

Daniele Scardina e Cristina Buccino hanno scelto la Sicilia per vivere la loro prima vacanza da coppia.

La relazione tra i due è stata scoperta dal settimanale “Chi” che, nelle scorse settimane ha pubblicato degli scatti rubati nei quali è stato immortalato un bacio che non ha lasciato dubbi sul loro rapporto.

Nonostante né Daniele Scardina né Cristina Buccino abbiano confermato o smentito l’inizio di questa storia d’amore, i due sono tenuti di mira e spiati in attesa di scoprirli vicini come già accaduto.

Nei giorni scorsi,  i due sono partiti per la Sicilia all’insegna di una vacanza spensierata con amici. Le foto e i video li vedono felici mentre si divertono, ballano, fanno foto con i fans e sono a pranzi e a cene. Una vacanza tra relax, voglia d’estate e leggerezza.

Sembrerebbe che galeotto sia stato proprio il pugilato. Daniele Scardina, conosciuto come Toretto, è un noto pugile. Cristina Buccino, invece, è appassionata di pugilato. Qualche mese fa, i due avevano pubblicato delle storie su Instagram nelle quali insieem si allenavano sul ring con guantoni e pantaloncini. Nulla faceva pensare ad una relazione tra i due, ma solo a due amici che insieme si allenano nel segno di uno sport che amano.

Una volta che sono state pubblicate le foto dal settimanale Chi, fans e rispettive community dei due si sono dovuti ricredere sul loro rapporto, considerando la possibilità che fosse davvero nato un sentimento.

Un momento magico per entrambi che hanno deciso di viversi senza tante spiegazioni. Intanto, sui social nessuna foto insieme delle vacanze. Entrambi hanno pubblicato una foto dal mar di Sicilia mentre sono in posa e in costume che guardano l’obiettivo.