10 LUGLIO - Gossip / People

Il cuore di Veronica Angeloni batte per un calciatore

Scritto da:

I due sono appena tornati da una vacanza in America

Veronica Angeloni, giocatrice di volley e ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trovato un nuovo amore. Dopo un periodo da single il cuore della pallavolista è tornato a battere per qualcuno.

La toscana ha trascorso un periodo di vacanza negli USA con Andrea Coda, calciatore che nel suo curriculum sportivo ha squadra come l’Empoli, l’Udinese e la Sampdoria ma che attualmente è svincolato.

I due sono nati nella stessa città, Massa Carrara e probabilmente si conoscono da anni ma solo recentemente sarebbe scoppiato l’amore.

Veronica ha festeggiato il compleanno proprio con Coda, mai inquadrato nelle Instagram Stories. Il calciatore ha invece ha pubblicato una foto di un tenero bacio.

View this post on Instagram

Happy Birthday Croce della mia vita! 😎🎂🎉 #hb

A post shared by Andrea Coda (@andrea.coda13) on

View this post on Instagram

La foto non dice molto! Non è sicuro la foto più instragrammabile del mondo, ma per me dice tutto. Racconta di una torta a sorpresa, di nuovi amici conosciuti, di una festa improvvisata,ma riuscita alla perfezione… Racconta di un bagno a mezzanotte!! E racconta di lui… dell amore che ci mette ogni giorno per rendermi felice! Della pazienza costante per i miei sbalzi d umore! Della capacità di aver capito che dietro alla mia corazza c era in realtà una fragilità mostruosa. (Beccati sta croce😎) #lapazienzahaunnome #itsmybirthday Si, ma in realtà è un pretesto per dire GRAZIE. #6july #ac #v #33 #terremoto #me #pollon #grilloparlante ❤️🧸

A post shared by Veronica Angeloni (@veroangeloni) on

La neo coppia dopo qualche giorno a New York si è goduta un po’ di mare alle isole Turks e Caicos. La giocatrice, dopo un anno a Marsala, prossimo anno giocherà con la Wealth Planet Perugia.

View this post on Instagram

🧸time square🚦🚧💈 #newyork #timesquare #citylife #nyc #lastday #travel #travelblogger

A post shared by Veronica Angeloni (@veroangeloni) on

View this post on Instagram

Taxiiiiiiiiii 🚖 #nyc #vacation #dayoff #artista

A post shared by Andrea Coda (@andrea.coda13) on

Articoli correlati: