17 AGOSTO - News / People

Critiche per Harry e Meghan in vacanza a Ibiza

Scritto da:

Avrebbero speso 100 mila euro sull’isola in delle Baleari

Nessuna meta esotica isolata dal mondo, Harry e Meghan hanno scelto Ibiza come location delle loro vacanze. O meglio, di una parte di esse, dal 6 al 12 agosto. In fondo i Duchi del Sussex piacciono proprio perché sono così, li vediamo agli imperdibili appuntamenti formali e poi a passeggiare a New York e in vacanza in una delle mete della movida più ambite. Con quella solarità che farebbe invidia a chiunque.

Ora, la pioggia di polemiche si è abbattuta sulla coppia per la cifra spesa: dai 50 ai 100 mila euro. Con loro c’era anche il piccolo Archie. Se si contano le spese dei voli privati (della compagnia NetJets da 21 mila euro), l’alloggio in una villa super lussuosa (anche 50 mila euro per una settimana) e il costo delle guardie del corpo sia britanniche che spagnole per la loro sicurezza… non hanno fatto nessuna spesa “pazza”. E in qualsiasi altra meta i costi sarebbero stati più o meno questi. Del resto ormai la stessa cifra e voli privati riescono a prenderli starlette nostrane che fanno qualche apparizione in tv. E la sicurezza per i reali è sicuramente una delle prerogative principali.

Oltretutto Buckingham Palace non ha fatto ancora sapere a quanto ammonta la cifra esatta. E chi è stato a Ibiza sa che non si tratta di una cifra spropositata (considerando anche aerei privati e guardie del corpo!).

Articoli correlati: