fbpx
Gossip / People

Cristina Marino e la figlia Nina insieme in aeroporto

22 Dicembre 21 / Scritto da:

Stamattina Cristina Marino ha postato alcune storie su Instagram dalle quali si evinceva che era in aeroporto con la figlia Nina

Sempre molto attenta e precisa a raccontarsi sui social, stamattina Cristina Marino ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram. 

I video della durata di pochi secondi mostrano due momenti diversi. Nella prima storia vi è Nina, la figlia, di spalle intenta a guardare indietro e a salutare. La bimba ha la mano alzata e la muove a ritmo. È una precisa scelta di mamma Cristina e papà Luca di non rendere pubblico e quindi riconoscibile il volto della figlia. I due attori, infatti, preferiscono tutelare la figlia ed evitare che sia oggetto di chiacchiere e di commenti. La storia è stata realizzata in bianco e nero e ferma un momento preciso ossia i saluti in aeroporto della piccola Nina prima della partenza. 

La seconda storia, invece, è una foto. Lo scatto mostra l’oblò finestra di un aereo. Fuori il cielo. Nulla più. Quanto postato dall’attrice fa capire che le due sono partite insieme. Cristina Marino non ha dato indicazioni su dove fossero dirette nè ha detto o scritto altro. 

Leggi anche: MIRIANA TREVISAN, DALLE STELLE ALLE STALLE! IL CROLLO DELLA BALLERINA 

L’attrice è impegnata su più fronti. Non solo è presa da progetti cinematografici ma anche da Befancyfit che cresce giorno dopo giorno facendo diventare un suo sogno realtà.

Cristina Marino, però, ha sempre spiegato che la sua priorità è la figlia. Fa di tutto per poter trascorrere più tempo possibile con lei. Il viaggio in aereo è stato un modo in più per creare ricordi e fare scoprire alla piccola Nina cosa significa volare. Nelle storie postate successivamente, l’attrice si è dedicata a mostrare alcuni regali ricevuti tra prodotti e collaborazioni.