fbpx
People

Covid, Leonardo Pieraccioni e Pierò Pelù fanno il vaccino

16 Maggio 21 / Scritto da:

L’attore Leonardo Pieraccioni in fila dall’hub Mandela Forum di Firenze per fare il vaccino ironizza: “ho appena fatto il vaccino e mi è già apparso davanti Ceccherini vestito da donna”. Anche Piero Pelù si è vaccinato e ha lanciato un appello ai ragazzi invitandoli a non avere paura e a vaccinarsi

Leonardo Pieraccioni dopo aver fatto la coda all’hub presso il Mandela Forum a Firenze in attesa di fare il vaccino scherza: «Un’esperienza meravigliosa, ho appena fatto il vaccino e mi è già apparso davanti Ceccherini vestito da donna», come riporta il Corriere della Sera.

L’attore è nato nel 1965 e in fila tra la gente c’è anche il fondatore dei Litfiba, il cantante Piero Pelù, classe ‘62.

Sulla domanda fatta dal cronista se girerebbe un film sulla pandemia, Pieraccioni risponde: «È una cosa talmente terribile, incredibile e pericolosa che ci vorranno dieci anni, forse, per raccontarla anche in maniera leggera in una commedia», ammette l’attore e regista toscano.

Mentre il cantante Piero Pelù lancia un appello ai ragazzi, incoraggiandoli a vaccinarsi: «Ora devo partire in tournée, per cui era assolutamente necessario iniettarsi un po’ di vaccino. Ragazzi, non abbiate paura, perché il vaccino salva le vite. Non vi fate fuorviare dalla propaganda dei negazionisti, che prima hanno negato l’esistenza del virus e poi hanno negato l’importanza dei vaccini. Me lo sono fatto in un quarto d’ora, è stato come bere un caffè».