fbpx
23 GIUGNO - People

Ritorno al passato per Courteney Cox, via i filler e addio alla chirurgia estetica

Scritto da:

 L’attrice ha deciso di ritornare al suo aspetto “normale”, lontano dai ritocchi…

Negli anni 90′, Courteney Cox ha ottenuto il successo grazie al celebre telefilm “Friends“, dove interpretava Monica, personaggio pignolo e manico dell’ordine. A distanza di anni, quel volto espressivo era diventato solo un ricordo e riviveva nelle repliche del telefilm.
L’attrice, migliore amica di Jennifer Aniston (conosciuta proprio sul set della serie) è ricorsa alla chirurgia, pentendosene amaramente. La star ha però svelato, recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a “NewBeauty Magazine” di aver fatto un passo indietro, dicendo addio alla chirurgia plastica e eliminando i filler dal suo volto.
A 53 anni la Cox ha imparato la lezione più grande di tutte, accettarsi per quello che si è, nonostante il passare del tempo e l’avanzare degli anni:
Ho levato i filler, sono naturale per quando sia possibile. Mi sento meglio, perché finalmente rivedo la persona che sono stata un tempo. Le cose cambiano, ogni cosa stava peggiorando, ho cercato di evitarlo ma questo mi ha fatto apparire come non sono. Ognuno di noi ha bisogno della mimica facciale e di poter sorridere. Le linee del sorriso sono semplicemente questo, non sono rughe, ho dovuto capirlo a mio spese, realizzando che i filler non sono miei amici.
 La Cox è solo l’ennesima star pentita. Prima di lei, ad esempio, il cantante Robbie Williams, che aveva svelato di non riuscire più a muovere la fronte a causa del botox. Inutile dire che ora l’espressione dell’attrice è più naturale e assomiglia molto di più agli anni d’oro in cui ottenne il successo.

#CelebrityNews: I realllllly think embracing your natural face and aging gracefully is going to become a trend! Or at least I hope so! Courteney Cox has previously spoken out about her plastic surgery regrets, but now she's ready to let nature take its course! She is 53 years old and has recently dissolved all the fillers in her face. ——————————————————— She spoke with @NewBeauty and said "I feel better because I look like myself. I think that I now look more like the person that I was." She has accepted that the human face and body changes as we age and that, crucially, there is nothing wrong with that!👌🏾💗 #Youth #Beauty #Aging #Hollywood #BeautyNews #CourteneyCox #Friends #Trends #Fillers #Botox #PlasticSurgery

A post shared by InstaGlam News (@instaglamnews) on

Articoli correlati: