fbpx
Musica / People

Cosa succede tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga?

08 Agosto 22 / Scritto da:

Da mesi si parla di problemi tra le due artiste di Chimica

Cosa è successo tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga? Da mesi, già dalla loro partecipazione a Sanremo con “Chimica”, si parla di qualche scaramuccia di troppo.

Si è tornati a parlare dei problemi tra le due a seguito delle esibizioni serate nel corso del Tim Summer Hits.

Stando a “Dagospia”, sarebbe le due avrebbero troncato qualsiasi tipo di rapporto lavorativo e non.

«Hanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone Chimica – si legge sul sito – ma incontratisi ai Tim Summer Hits non si sono nemmeno salutate. E anche sul palco erano separate. Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston».

Secondo altre fonti, come Blogo non ci sarebbero problemi di nessun problema. Le puntate del Tim Summer Tour sarebbero state registrate in due serate diverse e sono andate in onda il 25 luglio e 4 agosto.

Non ci sarebbero così problemi tra la Rettore e Ditonellapiaga come del resto ha spiegato con un post Instagram la stessa rettore.

La cantante ha scritto: “È una balla colossale quella che gira nei social e che mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa, quanta brutta gente intorno a noi 😔 #rettore #ditonellapiaga”.

Leggi anche: Ditonellapiaga e Rettore: “Chimica” è oro | Annunciati i nuovi instore

Tag:, ,