fbpx
People

Coronavirus, Cristiano Malgioglio si vaccina (Video)

18 Aprile 21 / Scritto da:

Cristiano Malgioglio ha fatto il vaccino e ha postato il video sul suo account che vanta un milione di follower

Anche Cristiano Malgioglio, come altri artisti, si è vaccinato e ha voluto contribuire a sensibilizzare la gente a proteggersi con “questo bene prezioso“.

Nel post che accompagna il video dove il cantautore viene sottoposto a vaccino riporta un  lungo commento, il vaccino lo ha fatto quattro giorni fa e ha voluto condividerlo adesso il cantante che assicura i suoi follower, pubblicandolo “per assicurarvi che non ho avuto nessun effetto collaterale, solo una piccola linea di febbre e un poco di stanchezza. Perciò assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”, scrive Malgioglio.

Il video mostra Cristiano Malgioglio mentre si sottopone all’inoculazione ricordandone l’importanza,  e poi il lungo messaggio nella didascalia del post dove invita tutti a sottoporsi al vaccino. E aggiunge: “Vi assicuro che io detesto ogni tipo di farmaco ma non ho voluto rinunciare a vaccinarmi con #astrazeneca. Viva la scienza che è preziosa per tutti noi... perché la nostra vita è meravigliosa. Cerchiamo di accelerare tutto urgentemente.”

Ecco di seguito il video che mostra il cantautore mentre fa il vaccino.