fbpx
28 GIUGNO - People

Copertina da numero uno per Serena Williams su Vanity Fair

Scritto da:

La tennista ha posato per l’ultimo numero di Vanity Fair America

Gli scatti di Annie Leibovitz, il fisico scolpito dallo sport e quella pancia dove si nasconde un bambino o una bambina. Serena Williams è la protagonista della prossima cover story di Vanity Fair America.

La tennista, una delle più forti del circuito WTA, ma anche una delle più criticate e insultate sul web per il suo fisico piuttosto mascolino, ha posato senza veli e con il pancione per una delle fotografe più celebri al mondo, il tutto a poche settimane dal parto.

La Williams ha giocato il primo slam (gli Australian Open) dell’anno quando già era in dolce attesa. Il nascituro è frutto dell’amore con Alexis Ohanian, 34enne co-fondatore di Reddit. Con l’occasione la tennista ha parlato anche della sua carriera affermando: “Se fossi un uomo, non ci sarebbe nemmeno da discutere“.

@SerenaWilliams is an inspiration to many—especially her fiancé @AlexisOhanian. He says, "I find myself just wanting to be better just by simply being around her because of the standard she holds." At the link in bio, read the epic true story of how the unlikely pair fell in love. Photograph by Annie Leibovitz.

A post shared by Vanity Fair (@vanityfair) on

Although motherhood and marriage are fast approaching for @SerenaWilliams, she aims to return to tennis as soon as January 2018. Still, six months into her pregnancy, reality had yet to sink in: "It just doesn’t seem real, I don't know why…. Am I having a baby?" Read the full story at link in bio. Photograph by Annie Leibovitz.

A post shared by Vanity Fair (@vanityfair) on

Commenti sessisti e razzisti, anche nello sport, sono all’ordine del giorno. La Williams, proprio recentemente, ha dovuto rispondere all’ennesima polemica. L’ex tennista John McEnroe parlando proprio di Serena ha affermato che se avesse giocato con gli uomini non avrebbe fatto molta strada nel ranking, fermandosi al numero 700. L’americana si è limitata a rispondere, con educazione, tramite Twitter: “Caro John, ti adoro e ti rispetto, ma per favore tienimi lontana da dichiarazioni che non si basano su fatti concreti“.

Tornando alla gravidanza, sempre su Twitter, Serena ha dichiarato che sta per scoprire il sesso del bambino:

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati: