12 GENNAIO - People

Continuano le polemiche per Wanna Marchi e sua figlia Stefania

Scritto da:

La presenza all’Isola dei Famosi sarebbe compromessa?!

Wanda Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono ancora nel mirino delle polemiche. Striscia la notizia ha mandato in onda ieri sera, 11 gennaio, un servizio contro madre e figlia e la loro partecipazione all’Isola dei famosi. Antonio Ricci, attraverso delle interviste fatte in giro per le strade italiane, ha fatto emergere un forte e tuttora vivo risentimento verso le due. Stando a quanto mostrato su Canale Cinque, la popolazione italiana non le ha perdonate, nonostante madre e figlia abbiano fatto nove anni di carcere, scontando e pagando fino all’ultimo per gli errori commessi.

Il tg satirico però, non ha dato voce, all’altra fetta dell’Italia, a quella che crede nel riscatto, nelle seconde possibilità, nel perdono. In fondo Chi siamo per giudicare?! Anche gli avventati obiettori di coscienza occasionali non avranno nulla da recriminare alle due che hanno riconquistato la loro dignità.

Un bel pasticcio per Mediaset… l’azienda non sa come muoversi. Eppure basterebbe fare appello solo alla propria eticità…

Articoli correlati: