Clizia Incorvaia svela un dettaglio del vestito indossato dalla D’urso

Ospite a “Live Non è la D’Urso” Clizia Incorvaia sfoggiava un outfit di cui ha deciso di svelare un segreto

Belli, felici e affiatati Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel salotto di “Live Non è la D’Urso”, programma condotto da Barbara D’Urso, sono stati ospiti domenica scorsa. Intervistati dalla padrona di casa, i due si sono raccontati apertamente, rispondendo anche a domande spinose relative al loro passato che hanno disturbato la loro relazione nel corso di questi mesi.

Nonostante le polemiche, le critiche e le chiacchiere legate alla loro unione sia per la differenza d’età, sia per il matrimonio di Clizia, i due sono andati avanti forti dell’amore che l’uno prova per l’altra e viceversa. Festeggiato un anno d’amore insieme, i due hanno deciso di fare un passo in più nella loro relazione andando a convivere insieme a Roma.

Del momento trascorso a “Live Non è la D’Urso” ha colpito molto l’outfit che sfoggiava Clizia Incorvaia e, sin dalla prima apparizione, la stessa Incorvaia è stata assalita dai commenti di apprezzamento e di plauso per l’abito scelto e per come lo indossava e, allo stesso tempo, ha ricevuto molte domande per sapere di quale stilista fosse o dove l’avesse acquistato.

Direttamente su Instagram, Clizia Incorvaia ha svelato alla sua community un dettaglio del vestito. Pubblicando delle foto di lei con l’abito del programma, ha scritto: “Quando freghi il look YSL indossato negli anni 80 dalla tua suocera iconica”. In poche parole, Clizia Incorvaia ha reso noto lo stilista che ha disegnato il vestito, ma allo stesso tempo ha confermato lo splendido rapporto che ha con la suocera Eleonora Giorgi, dichiarato tante volte.

È molto interessante, infatti, sapere che tra le due donne c’è così tanto rispetto e complicità da volere che l’attuale fidanzata del figlio indossi un suo abito. Si dice che la suocera possa essere problema di guai, ma non è il caso di Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.