08 APRILE - Gossip / People

Clizia incorvaia: “Paolo è il mio principe azzurro!”

Scritto da:

I due si sono conosciuti durante l’esperienza all’interno della casa del GF Vip

Clizia Incorvaia è stata una dei protagonisti più discussi di questa edizione del GF Vip. La concorrente ha abbandonato prematuramente la casa dopo essere stata squalificata per alcuni frasi non proprio idonee rivolte ad Andrea Denver.

All’interno del reality ha incontrato Paolo Ciavarro che, in una recente intervista a ‘Novella 2000’ ha dichiarato essere il suo principe azzurro, colui il quale è stato in grado di farla rinascere dopo la delusione per la fine del matrimonio con Francesco Sarcina.

Al settimanale, a proposito del cantante delle “Vibrazioni” ha spiegato che i due non sono ancora formalmente separati: l’udienza è prevista per il 23 aprile ma non è detto si svolga a causa dell’emergenza sanitaria.

Con Sarcina i rapporti sono ridotti al minimo indispensabile per il bene della loro bambina.

Quando invece le si chiede se immagina una convivenza con Ciavarro non si sbilancia.

Sì sono innamorata, vedo anche lui innamorato. Ora posso comunicare con lui solo mandandogli messaggi tramite social e in ogni mio post c’è sempre un pensiero romantico per lui. Anche lui stando in casa mi manda messaggi d’amore, dire che arriveremo a darci otto milioni di baci – e poi – Spero che ci sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza, mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezze. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi.

Articoli correlati: