Clizia Incorvaia mostra la prima ecografia: “Saremo una famiglia!” (VIDEO)

Clizia Incorvaia, i primi momenti magici della sua seconda gravidanza. Il video in cui mostra la prima ecografia, e l’emozione di Paolo

Da alcuni giorni è apparsa sui social la notizia della seconda gravidanza di Clizia Incorvaia, mentre il giovane Paolo Ciavarro diventerà papà per la prima volta. L’annuncio ha sorpreso tutti i follower che seguono ed ammirano la coppia. Il bebè in arrivo nascerà il prossimo anno, nel frattempo sui social la coppia è davvero emozionata per questa nuova vita in arrivo, ed è pronta ad allargare la famiglia. In queste ultime ore Clizia ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolce video in cui sono stati racchiusi i momenti più magici ed emozionanti della seconda gravidanza, dei primi tre mesi.

Leggi anche –> domenica alternativa per diletta leotta tutti i dettagli

IL VIDEO DELLA PRIMA ECOGRAFIA

Clizia sarà mamma bis a 40 anni, dopo aver dato alla luce Nina Sarcina, dalla precedente relazione con il cantante Francesco, la showgirl ha scelto di diventare mamma per la seconda volta. Il video su Instagram ha commosso tutti, le prime immagini hanno riempito di gioia tutti i fan, nonostante i futuri genitori non hanno ancora svelato se sarà un maschietto o una femminuccia, e dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo del 2022. Con amore, Clizia ha scelto di accompagnare il video con una semplice didascalia, ricca d’amore:

“Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: Saremo una famiglia!
Ti amo, e amo già
tanto gnometto/a”

I primi tre mesi per Clizia e Paolo sono stati i più puri. Mesi fatti di attese e paranoie, mixate a tanta felicità. Clizia infatti negli scorsi giorni ha ricevuto diverse critiche sulla gravidanza che sta affrontato a causa della sua età.  Intanto Clizia è fiera, e la sua gravidanza potrà servire come testimonianza per altre donne a non farsi abbattere dal pregiudizio di diventare mamma over 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *