fbpx
10 AGOSTO - Gossip / People

ClioMakeUp dice addio all’America e torna in Italia

Scritto da:

La pandemia ha contributo per la decisione

ClioMakeUp, punto di riferimento nel mondo beauty grazie ai suoi primi tutorial di trucco su YouTube ha iniziato a costruire un piccolo grande impero, riuscendo a trasferirsi a New York e a realizzare anche una sua linea di trucchi.

Leggi anche: ClioMakeUp presenta la sua Joy

View this post on Instagram

Oggi il mio primo sushi dopo circa 14 mesi 🙌🏻

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Il sogno americano lei l’ha realizzato ma ultimamente, dopo rivolte e la pandemia dopo controllo non si è più sentita al sicuro negli USA e se già prima del secondo parto (avvenuto qualche mese fa) aveva pensato di dire addio agli States ora la decisione è stata presa.

Clio ha raccontato di questa svolta della sua vitasulle pagine di “Vanity Fair”.

È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia. Per la tempistica negli ultimi mesi ha indubbiamente inciso anche l’emergenza covid e la priorità di ricongiungerci quanto prima ai nostri affetti in Italia. Così abbiamo scelto di ritornare a settembre, anticipando di sei mesi il piano di rientro che avevamo inizialmente ipotizzato per la primavera del 2021.

Porterò con me, con particolare affetto, il ricordo dei primi anni. Siamo arrivati con mio marito senza nulla,spinti dal desiderio di realizzare qualcosa che desse valore e significato alla nostra scelta di vita. Ripartiamo con tanto. Due meravigliose figlie, quattro gatti e l’immensa soddisfazione di aver trasformato un desiderio, una passione per la cosmetica in una realtà d’impresa. Ma la nostra avventura americana non finisce qui. Con il rientro in Italia si apre un nuovo capitolo della nostra vita ma il legame con New York non si è dissolto e rimarrà nel tempo più forte che mai.

 

 

Articoli correlati: