fbpx
Evidenza / Gossip / People

Clarissa Selassiè rivela: “Non hanno avuto coraggio di scegliermi come opinionista al GF Vip”

03 Luglio 22 / Scritto da:

L’ex gieffina Clarissa Selassiè ha espresso il proprio punto di vista sulle opinioniste del reality per la nuova edizione

Nei giorni scorsi Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono state annunciate come opinioniste per la nuova edizione del GF Vip. Per la cantante di Cavriago è un debutto assoluto, la moglie di Bonolis torna a sorpresa dopo l’esperienza dello scorso anno, assolutamente a sorpresa. Sui social il pubblico si è diviso, tra chi sembra apprezzare la nuova coppia messa in piedi da Alfonso Signorini e chi invece avrebbe preferito forze ancora più fresche. Tra di loro c’è anche Clarissa Selassiè, che intervenuta sui social ha espresso il proprio pensiero sulla scelta, svelando un clamoroso retroscena:

“Assolutamente massimo rispetto per le carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista, credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen ai millennials ai Generazione Z”.

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN CONDIVIDE UN RICORDO DELLA SUA AVVENTURA AL GFVIP: “GRAZIE PER…” (VIDEO)

Per quanto riguarda il futuro dello spettacolo la principessa ha le idee chiare: “Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare, perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Diamo spazio ai giovani che sono tanti e hanno voglia di lavorare”. Sempre interagendo con i fan nelle stories di Instagram la Selassiè ha parlato anche del proprio status sentimentale, confermando di non avere legami al momento: “Sono single perché devo concentrarmi su di me, sul mio lavoro e perché non trovo nessuno che stia al mio passo”.