fbpx
Gossip / People / Televisione

Clarissa Selassié interviene in diretta sul triangolo: ecco l’accaduto

15 Gennaio 22 / Scritto da:

L’ex gieffina Clarissa Selassié dallo studio del GF interviene riguardo il triangolo, Alessandro, Sophie e Jessica: ecco le sue parole 

L’ex gieffina Clarissa Selassié è stata eliminata dal reality show da diverse settimane ma continua a sostenere le due sorelle Lulù e Jessica rimaste in gara. Nel momento in cui è entrato nella Casa Alessandro Basciano ha fatto breccia nel cuore di Jessica e Sophie, le due gieffine all’inizio hanno avuto alcune incomprensioni. Alessandro ha iniziato ufficialmente una frequentazione con Sophie, e nonostante gli alti e bassi della coppia e i primi problemi di coppia che sono trapelati, Jessica continua in Casa a lanciare frecciatine alla coppia e soprattutto ad Alessandro anche sotto gli occhi di Sophie che invece iniziano a darle fastidio.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 14 gennaio

Dallo studio interviene anche Clarissa riguardo la questione. La princess è rimasta delusa dal comportamento di Sophie, non si aspettava di sentire determinati commenti spiacevoli nei confronti della sorella Jessica. Clarissa durante l’ultimo confronto con sua sorella aveva affermato: “Litigare per un uomo non è mai giusto” e dunque di lasciar perdere. Durante il suo intervenuto, Clarissa invita Sophie ad affrontare i problemi direttamente con Jessica, piuttosto che parlarle alle spalle.

Clarissa afferma: “Sono molto delusa da Sophie perchè ha detto delle cose molto brutte in questi giorni su Jessica. Lei ha preso le sue distanze tra l’altro Sophie, io supporto la vostra love story, anzi mi piace Alessandro però ricordati l’amicizia tra donne. Perchè dire: “Non la sopporto e bla bla bla”, vai da Jessica e diglielo”
Sophie replica: “L’amicizia per me è il valoro più importante che ho”.

Infine Jessica ammette di non avere secondi fini con Alessandro e riguardo le battutine, non sente di dover cambiare atteggiamento nei suoi confronti e conclude: “Sarei falsa, non sarei me stessa”.