12 OTTOBRE - People

Giovanni Ciacci: “Accetto la sfida di Milly, ma sono davvero preoccupato…!”

Scritto da:

Tornerà a Ballando con le stelle? E in qualità di concorrente o di giudice? Lo abbiamo chiesto direttamente a lui…

Milly Carlucci con una telefonata a Detto Fatto invita Giovanni Ciacci ad esibirsi con Samantha Togni in un tango appassionato nella prima data del tour di Ballando on the road cha partirà da Reggio Emilia il 3 e 4 Novembre. Se Ciacci supererà il provino sarà riammesso a Ballando … La conduttrice non ha specificato se parteciperà in qualità di giudice, né se sarà in gara con una donna o ballerino per una notte. Potrebbe anche seguire la parte social. Sarebbe, inoltre, la prima volta che un concorrente partecipa due volte nella trasmissione più amata del sabato sera … siamo davanti ad un altra rivoluzione del fenomeno Ciacci? E il ballo della libertà continua …

View this post on Instagram

Gió Gió accetterà la sfida di @milly_carlucci ? 😍 A noi ha detto di si… e non solo… per tutte le dichiarazioni andate sul nostro sito! 💃🏻💃🏻💃🏻 @giovanniciacci #ballndoconlestelle @dettofattorai

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

 

E a noi ha confessato: “Sono emozionato , frastornato e preoccupato, non penso di essere in grado di guidare un ballo difficile come il tango! Sono già in anzia da prestazione. Sono felice che il tango che ballerò sarà Minuetto di Mia Martini , un pezzo per me molto caro perché è la mia canzone d’amore con Damiano. Ce la metterò tutta perché voglio tornare a ‘Ballando’...!”

Articoli correlati: