Chris Hemsworth su Instagram ironizza con i tifosi interisti

Chris Hemsworth su Instagram ironizza sui tifosi interisti

Chris Hemsworth su Instagram ironizza con i tifosi interisti per una fotografia scattata durante i festeggiamenti dello scudetto, ma che sembra mostrare altro

Chris Hemsworth, celebre interprete di Thor e volto della campagna pubblicitaria di Hugo Boss, ha pubblicato su Instagram un post in cui ironizza sui tifosi dell’Inter.

Come sappiamo l’Inter, quest’anno, si è aggiudicata lo scudetto con qualche giornata di anticipo e i tifosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di scendere in piazza e celebrare la tanto attesa vittoria. Assembramenti, persone senza mascherina, nessun distanziamento hanno fatto accendere le polemiche. Molte le foto scattate per l’occasione, in cui la folla festante viene ritratta, ma uno scatto in particolare ha acceso l’attenzione dell’affascinante Chris Hemsworth, che non si è fatto scappare l’occasione per ironizzare sull’accaduto.

In pratica, lo scatto mostra la folla festante e con le braccia alzate. I festeggiamenti sono chiaramente rivolti all’Inter, ma la fotografia crea una particolare illusione, poiché sullo sfondo c’é un maxi cartellone pubblicitario, in cui compare proprio Chris Hemsworth ritratto in primo piano. La posizione del cartellone e quella dei tifosi danno l’illusione che questi ultimi stiano celebrando lui e non la squadra. Così, da parte dell’attore è partita l’idea di un post in cui gioca con se stesso e con i suoi presunti tifosi:

I miei sinceri ringraziamenti a tutti gli appassionati tifosi dell’Inter che si sono presentati a tifare per la mia rivelazione sul cartellone pubblicitario di Hugo Boss. Pensavo che stessero celebrando la loro recente vittoria, ma quelli più vicini a me, di cui mi fido, mi dicono che erano lì per applaudire alla mia scelta di mostrare la mia posa  “sguardo pigro acciaio blu”.

Come c’era da aspettarsi, il post non è passato inosservato, scatenando commenti e ulteriori motivi di ironia e poi è praticamente impossibile ignorare che Thor sia un vero e proprio dio!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *