fbpx
06 FEBBRAIO - People

Chiara Ferragni sempre più amante del vedo non vedo…

Scritto da:

La fashion blogger ad una cena a base di sushi ha sfoggiato un outfit che lascia poco all’immaginazione…

La storia tra Chiara Ferragni e il cantante Fedez sembra andare a gonfie vele. Nonostante i due siano separati da un oceano e vivano le loro vite quasi sempre distanti a causa dei loro impegni, il loro amore sembra essere così forte da superare anche settimane senza vedersi.

Negli ultimi giorni la fashion blogger si è concessa una cena a base di sushi dove indossava una maglia che lasciava poco all’immaginazione… La descrizione della foto pubblicata dalla stessa Chiara su Instagram è stata: “Sushi with a side of (small) boobs” (Sushi con contorno di piccole tette).

Sushi with a side of (small) boobs #AmericanDays 🍣

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Fedez volerà presto a New York dove si ricongiungerà con la sua amata in occasione della New York Fashion Week. Lo stesso rapper nelle sue Instagram stories ha dichiarato: “A New York mi ricongiungerò con il mio raviolo e metterò fine a queste tre settimane di astinenza“.

Intanto la Ferragni cerca di sentire ancora più vicino il fidanzato con un nuovo tatuaggio in inglese che dice: “La vita è fatta di piccoli momenti come questo”.

Like this

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Articoli correlati: