fbpx
Lifestyle / People

Chiara Ferragni, il coordinato sold out in meno di un’ora. Ecco dove trovarlo

27 Luglio 22 / Scritto da:

Chiara Ferragni pubblica uno scatto presso la nuova casa in costruzione di Milano con un coordinato blu oceano che fa impazzire il web. L’outfit va subito sold out ma è ancora possibile acquistarlo. Ecco dove

Nelle ultime ore Chiara Ferragni, in compagnia del marito Fedez, pubblica uno scatto rivelatore del nuovo super attico meneghino in cui la coppia andrà a vivere la prossima primavera 2023 insieme ai figli Leone e Vittoria.

Oltre alla vastità dell’appartamento – con tanto di piscina messa a disposizione dal building per tutti gli inquilini della struttura – il pubblico social nota il coordinato indossato dall’imprenditrice digitale per l’occasione.

Si tratta di un due pezzi – camicia over e shorts di una particolare nuance blu oceano – firmato The Lulù e a portata di tutte le tasche. L’outfit fa il giro del web e in men che non si dica è sold out!

 

Dove trovare il coordinato – sold out ovunque – indossato da Chiara Ferragni?

Se non riuscite a trovare il set coordinato in rete, fate un giro sui profili social degli shop e e-commerce affiliati al brand.

Tra i contenitori online che vendono il bellissimo coordinato blu oceano di Chiara Ferragni troviamo @Sisterssummer_official, che oltre al canale di vendita digitale offre ai propri clienti la possibilità di provare il total look firmato The Lulù presso i propri punti vendita di Lido Di Savio (Emilia Romagna) e Dicomano (FI).