fbpx
Evidenza / People

Charlène di Monaco: preoccupano le condizioni della Principessa, le ultime

12 Ottobre 21 / Scritto da:

La consorte del Principe Andrea è stata sottoposta a un’altra operazione alla testa

Da mesi c’è un caso Principessa di Monaco: sì perché Charlène è lontana dal Principato da otto mesi. L’iniziale viaggio, nella terra natale, doveva essere occasione per aiutare e fare del bene e per salvare i rinoceronti dai bracconieri.

La tappa si è tramutata in un viaggio lungo in cui non sono mancati i problemi di salute, con una infezione che l’ha costretta a due operazioni alla testa, l’ultima l’8 ottobre.

Charlène è stata sottoposta a una seconda nell’ultima settimana e tutto sarebbe andato per il meglio. Da Palazzo Grimaldi hanno tranquillizzato tutti tramite il giornale “Hola!”.

«È andato tutto molto bene» si legge dopo il nuovo intervento che dovrebbe essere l’ultimo prima, se le condizioni lo permetteranno di tornare a casa.

Condizioni che però destano comunque preoccupazione. Il settimanale “Oggi” rivela di essere venuto a contatto con alcune fonti di palazzo.

Charlène sta male, molto male –  e poi –  è molto provata e dimagrita per tutti questi mesi di malattia. Speriamo che questo ultimo intervento possa farle raggiungere risultati sperati”.

Le condizioni non sarebbero delle migliori nonostante ufficialmente da palazzo si dica il contrario. Inizialmente si era vociferato come la Principessa avesse deciso di fermarsi il più a lungo possibile per non riconciliarsi con Alberto.

Nemmeno per il loro anniversario di nozze, di 10 anni, la Principessa è riuscita a tornare a Monaco.

Leggi anche: Charlène di Monaco torna sui social: le sue condizioni