Cecilia Rodriguez zia innamorata: il sabato pomeriggio è per Luna Marì

La modella e imprenditrice argentina ha condiviso alcune stories su Instagram in compagnia della nipotina Luna Marì

Per Cecilia Rodriguez gli affetti sono la priorità. Tra impegni lavorativi e la realizzazione della nuova casa, la modella e imprenditrice argentina ha sempre tempo per la famiglia e gli affetti più cari.

Nel suo sabato pomeriggio, Cecilia Rodriguez ha trascorso del tempo con la nipotina Luna Marì, la secondogenita della sorella. 

La bambina ha dei grandi occhioni azzurri e in famiglia ha portato gioia e allegria. In attesa che venisse alla luce, la modella e imprenditrice argentina le ha dedicato parole d’amore, canzoni e anche lune piene.

Leggi anche: APPUNTAMENTO SPECIALE CON IGNAZIO MOSER: TUTTI I DETTAGLI

Ieri è stato un’ottima occasione per trascorrere del tempo con la nipotina. Insieme a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha giocato con la piccola Luna Marì. La modella e imprenditrice argentina ha condiviso alcune storie su Instagram del loro momento insieme.

Nella prima, non si sente l’audio, ma vi è la modella che tiene in braccio la nipotina. Mentre la modella sorride, completamente innamorata della piccola Luna Marì, quest’ultima guarda in camera con i suoi grandi occhioni. Nella seconda storia, invece, vi è una foto di zia e nipote insieme. “Ma topolina mia, io ti amo” scrive sulla foto la modella aggiungendo un cuore bianco.

Cecilia Rodriguez è una zia innamorata dei suoi nipoti. Di recente, infatti, ha raccontato alla sua community di aver comprato la macchina per fare i pop corn a Santiago cosicchè il nipote venga a casa sua. Un gesto che fa capire quanto la modella ci tenga al rapporto con i suoi nipoti. Sempre presente e pronta a riempirli di attenzioni e di coccole.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *