fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez: “Un’esperienza che mi ha cambiato la vita”

10 Giugno 21 / Scritto da:

Tornata dall’Honduras dove ha fatto una sorpresa a Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez affida al suo profilo Instagram alcuni pensieri

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a casa. Si potrebbe dire finalmente visto che il viaggio dall’Honduras a Milano è stato pieno di disavventure tra attese, pasti consumati sui pavimenti dell’aeroporto e per finire bagagli rimasti a Parigi e portafoglio lasciato in aereo.

Adesso che sono di nuovo a casa, è tempo di bilanci, pensieri, racconti, coccole e tenerezze.

Nelle scorse ore, la modella e imprenditrice argentina ha deciso di pubblicare un post su Instagram nel quale spiega come è stato per lei ritornare in Honduras. Ricordiamo, infatti, che Cecilia Rodriguez ha partecipato ad una delle scorse edizioni del reality di Canale 5. È stata una delle prime esperienze della modella e imprenditrice argentina che, all’epoca, veniva etichettata come sorella di Belen. Un momento importante, quindi, a livello professionale perché le ha dato modi di farsi conoscere per quello che è realmente. Oltre ogni legame familiare.

“Tornare in questo posto mi ha fatto più che piacere, sono andata a prendere il mio pelato, ma sono ritornata in un posto che per è stato speciale, una esperienza che mi ha cambiato la vita e ne saro sempre grata” ha scritto a corredo di una foto di lei in bikini in cui è bellissima e davvero mozzafiato.

Cecilia Rodriguez ha sottolineato che il viaggio è stato giustificato dall’amore per il suo Ignazio Moser, ma ne approfitta per ricordare di essere tornata in una località che le ha cambiato la vita. Mostra gratitudine la modella e imprenditrice argentina che adesso ha all’attivo non solo importanti collaborazioni con brand prestigiosi, ma anche due linee di abbigliamento di cui occuparsi ossia Me – Fui e Hinnominate con le quali pensa a vestire donne e uomini per ogni stagione.