fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez pronta a conquistare il red carpet: “Cannes sei pronta?”

27 Maggio 22 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez è arrivata a Cannes per viversi un’intensa avventura in occasione della 75ª edizione del Festival di Cannes 2022

La raggiante Cecilia Rodriguez da diversi giorni si sta preparando per godersi questa meravigliosa giornata. La modella e showgirl è arrivata a Cannes in vista del Festival di Cannes che terminerà domani, 28 maggio. Negli ultimi giorni diversi noti influencer hanno calcato il red carpet della 75ª edizione del Festival di Cannes 2022 e nelle prossime ore anche l’impeccabile Cecilia incanterà i presenti e i fotografi con il suo brillante look. L’ex gieffina sta vivendo un periodo magico e sta lavorando anche su nuovi progetti. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2 condivisa con suo fratello Jeremias, l’amata Cecilia non si è più fermata.

Nel corso dell’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Ignazio Moser e attualmente da quattro anni vivono una delle storie d’amore più belle e pure nate dentro la Casa di Cinecittà. I due ex gieffini sono andati fin da subito a convivere e negli ultimi mesi hanno traslocato in una nuova casa con i loro due cuccioli, Ercolino ed Aspirina.

Leggi anche –> lisola dei famosi anticipazioni di venerdi 27 maggio

La modella pronta a godersi una nuova avventura

Negli ultimi giorni l’ex gieffina ha incuriosito i fan mostrando qualche piccolissimo dettaglio, tra l’acconciatura e il colore dello smalto affermando: “Mi sto preparando per domani”. Finalmente il grande giorno è arrivato e nelle ultime ore con una serie di stories su Instagram, Cecilia ha svelato la destinazione. I fan ora non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio del suo abito nel momento in cui calcherà il red carpet della 75ª edizione del Festival di Cannes 2022.

Nelle ultime ore ha condiviso diversi post Instagram riguardo questa nuova avventura mostrando inediti retroscena. Sull’ultimo post Instagram in fase di preparazione, Cecilia ha aggiunto come didascalia: “Cannes sei pronta?”