fbpx
Evidenza / People

Cecilia Rodriguez: prima domenica senza Ignazio Moser

03 Maggio 21 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez si dedica ad Aspirina e ai suoi amici nella prima domenica senza Ignazio Moser, impegnato al reality L’Isola dei Famosi

Dalla passeggiata con la sua dolcissima Aspirina alla compagnia degli amici Giorgia Paciariello e Francesco Panessa. La domenica di Cecilia Rodriguez trascorre in tutto relax ma dalle storie Instagram si respira già la solitudine per i primi giorni senza il papà di Aspirina.

Il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, è infatti partito per la sua nuova avventura al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi.  E dopo la passeggiata e un balletto sensuale, Cecilia fa il bagnetto alla sua cagnolina, che ha pure una pagina social che conta ben 6.820 follower.

Leggi anche–> IGNAZIO MOSER, RISO E COCCO: “IL MIO PRIMO PIATTO DA ISOLANO” (VIDEO)

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi da giovedì 29 aprile

Intanto Ignazio ha fatto il suo ingresso come naufrago all’isola, giovedì scorso, conquistando tutti. Dalla prova del bacio in apnea con Francesca Lodo a quella con la sua Cecilia dallo studio, al primo pasto da “isolano”: riso e cocco per il neo naufrago che è stato definito un vero maschio alfa.

Ignazio infatti appena ha messo piede in spiaggia è stato messo alla prova: per lui la possibilità di far vincere al gioco del bacio in apnea Francesca Lodo che la volta precedente per il rifiuto di Gilles Rocca di sottoporsi alla prova aveva dovuto rinunciare ad un piatto di spaghetti.

Lo sportivo si è messo subito al lavoro, procurando la legna per il fuoco e catturando l’attenzione delle naufraghe. Infatti si è già conquistato l’ammirazione da parte del gruppo di naufraghe, soprattutto, tanto che Valentina Persia ha scherzato sulla possibilità di massaggiarlo con la crema doposole per evitare scottature alle spalle.