fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez parla del Sister’s Market: ecco quali sono le novità

29 Novembre 21 / Scritto da:

Mentre era al parco, stamattina Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del Sister’s Market rispondendo anche alle domande della sua community

Per l’inizio della nuova settimana, Cecilia Rodriguez ha dato il suo buongiorno giornaliero direttamente dal Parco Sempione di Milano. In compagnia della dolce Aspirina e del vispo Ercolino, la modella e imprenditrice argentina ha raccontato quanto si trovi bene in quel parco.

Sin da quando è arrivata in Italia, quel parco è un luogo che frequenta. Prima andava per leggere, adesso per far passeggiare i due cagnolini.

Leggi anche: CECILIA RODRIGUEZ ZIA INNAMORATA: IL SABATO POMERIGGIO È PER LUNA MARÌ

Mentre era nel parco, la modella ne ha approfittato per parlare del Sister’s Market e rivelare qualcosa in più. 

Il Sister’s Market è quell’evento organizzato dalla famiglia Rodriguez nel quale Cecilia e Belèn Rodriguez mettono in vendita dei loro indumenti. Parte del ricavato va per fini benefici e solidaristici. L’evento è stato nel 2019. A distanza di due anni, la modella lo ripropone.

Nel corso delle settimane, Cecilia Rodriguez era tornata a parlarne mostrando sia gli indumenti dentro a delle scatole di plastica sia i locali in cui ci sarà l’evento.

Oggi è tornata sull’argomento. Ha spiegato che hanno ultimato tutte le pratiche burocratiche necessarie per realizzare l’evento e che approssimativamente la data di apertura potrebbe essere tra il 10 e il 15 dicembre. 

In seguito, ha deciso di rispondere alle curiosità dei fans e ha aperto un box domande.

In base a quanto le è stato chiesto, la modella e imprenditrice argentina ha rivelato che il Sister’s Market si terrà nella zona ticinese di Milano. Visto il grande successo della prima volta, l’evento durerà quanto è necessario per fare in modo che più gente possa partecipare. Anche per questa edizione del Sister’s Market, parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza. Ad aiutare la modella ci saranno la sua migliore amica e la sua famiglia.

Inoltre, Cecilia Rodriguez ha rivelato che Ignazio Moser la sta aiutando, come in ogni cosa della sua vita e che nel Sister’s Market ci saranno anche indumenti dello sportivo.