fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez e il nuovo progetto ideato con Belen e Jeremias

22 Febbraio 21 / Scritto da:

Da qualche settimana Cecilia Rodriguez sta svelando post dopo post il nuovo progetto su cui sta lavorando con i fratelli Belen e Jeremias: ecco cosa sappiamo

Mentre l’amore con Ignazio Moser va a gonfie vele e i due sono sempre più complici e affiatati insieme, Cecilia Rodriguez porta avanti i suoi progetti lavorativi con grinta e determinazione.

Di recente, la modella è stata protagonista di alcuni spot e di alcune collaborazioni con noti marchi di abbigliamento e di cosmesi. Non solo, ma insieme alla sorella Belen ha lanciato il primo teaser svelando i costumi della collezione di Me Fui, prima del tempo per condividere il lavoro fatto fino a quel momento.

Tante le novità lavorative alle quali se ne aggiunge un’altra. È un progetto del quale ancora la Rodriguez non ha parlato apertamente e in modo completo, ma ha sparso degli indizi qui e là sui social per rendere noto alla sua community che c’è un impegno lavorativo che le sta a cuore e che non vede l’ora di condividere con il mondo.

Stando a quanto finora pubblicato sui social, pare che Cecilia Rodriguez con i fratelli Belen e Jeremias stia attivandosi per una linea di abbigliamento dal titolo Hinnominate. Ciò che fa pensare a una linea di abbigliamento sono proprio le foto che sono state pubblicate dai Rodriguez in queste settimane. Nelle foto, infatti, vi sono degli appendi abiti con il nome Hinnominate. Nell’ultima foto condivisa da Cecilia, c’è riportato il nome Hinnominate tra carte e disegni di modelli con sopra le mani dei tre fratelli a significare che l’unione fa la forza.

È chiaro, quindi, che il progetto coinvolga tutti e tre i fratelli Rodriguez che per la prima volta insieme si mettono in affari per realizzare un progetto che sicuramente stupirà. Nel frattempo, Cecilia Rodriguez è volata per una meta non ancora ben riconoscibile dalle storie Instagram. È da sola e ha raccontato si tratti di un viaggio di lavoro. I dubbi che questo viaggio possa ricondursi al nuovo progetto Hinnominate sono tanti, ma a tempo debito scorpriremo tutto.