Cecilia Rodriguez e Ignazio raccontano il loro amore: l’augurio di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si raccontano a Verissimo: i due ex gieffini presto sposi. Il messaggio di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti cinque anni fa al Grande Fratello Vip, la loro storia d’amore sbocciata nella Casa più spiata d’Italia ha ammaliato intere generazioni. Cecilia e Ignazio poche settimane fa attraverso un reel Instagram hanno annunciato che ben presto si sposeranno.

Leggi anche –> edoardo tavassi rilascia un prezioso consiglio ad antonino magari lo devi scoprire ancora

I due ex gieffini, Cecilia e Ignazio presto sposi!

Questo pomeriggio i due ex gieffini sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della loro storia d’amore e dell’imminente matrimonio. “Dopo cinque anni era il momento” dichiara Cecilia.

Sulla proposta di matrimonio organizzata, Ignazio rivela: “Cecilia se l’aspettava questa estate al mio compleanno perchè ho organizzato i miei 30 anni un pò, ho fatto una festa in grande stile, quindi lei, mi sono arrivate queste voci che era pronta per la proposta. In realtà visto che il nostro rapporto è nato sotto ai riflettori, che abbiamo condiviso tanto con le persone mi sembrava un pò di esasperare questa cosa. […] La proposta pleateale non mi piace molto”.

“Mi piace tanto questa storia, ho trovato la persona che ho sempre sognato. Non è facile, a volte penso sia una fortuna, non tutti hanno la possibilità di incontrarsi. Io dall’altra parte del mondo l’ho incontrata quindi sono contenta mi piace tanto questo amore, mi riempie” dichiara Cecilia.

Nel corso dell’intervista Cecilia e Ignazio hanno ricevuto un video messaggio di auguri da parte di Belen, sorella maggiore dell’ex gieffina: “Io sono molto contenta che voi vi sposiate, siete una coppia leale, siete una coppia vera, siete una coppia che siete passati per dei momenti no, come tutti, siete fatti per dei momenti belli come tutti, ma avete continuato a scegliervi nel tempo. Avete avuto la possibilità di dirvi di si ancora, e per questo sono molto contenta avete avuto tempo, e nel tempo siete rimasti uniti. E quindi vi faccio i miei auguri […]”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *