fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in arrivo un nuovo progetto: i primi dettagli (VIDEO)

27 Gennaio 22 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme su un nuovo progetto: ecco la prima anteprima condivisa con i fan sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oltre ad amarsi follemente lavorano anche perfettamente in sintonia insieme su nuovi progetti. I due ex gieffini si sono conosciuti nel noto reality show di Canale 5, il loro amore è sbocciato all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 2. Dopo l’avventura non si sono mai più persi di vista e da oltre quattro anni si godono inseparabilmente innumerevoli avventure e fughe romantiche.

Dopo aver debuttato come co-conduttori nel programma “Ex on the Beach”, ieri sera è andato in onda “Talk on the Beach”, due serate evento di gala suddiviso in due episodi. Nel corso delle puntate sono stati mostrati alcuni retroscena dei concorrenti dell’ultima edizione e della loro avventura in Colombia. Non sono mancate tante risate, rivelazioni e reazioni a caldo.

Leggi anche –> prelemi giulia e pierpaolo distanti ma sempre piu uniti il dolce gesto foto

Nacho e Chechu per Pirelli: ecco i primi dettagli

Questa mattina la giovane coppia ha documentato attraverso le loro stories Instagram su cosa lavoreranno in questo nuovo giorno. In vista c’è un inedito progetto che li vede protagonisti entrambi di Pirelli. Il noto brand che opera nel settore automobilistico come produttore di pneumatici per automobili, moto e biciclette. Cecilia durante la fase preparazione tra trucco e parrucco ha svelato qualche piccola anticipazione del suo look, super arancio che esalta tutta la sua bellezza. Mentre Ignazio Moser direttamente ha mostrato i primi dettagli del super progetto affermando: “Seguite la pagina @pirelli per scoprire quello che stiamo facendo con la Chechunita”. Nel corso della giornata Cecilia e Ignazio mostreranno altri dettagli riguardo l’iniziativa, ed inoltre i fan risultano essere entusiasti di vederli nuovamente insieme anche nell’ambito professionale.

Domani, venerdì 28 gennaio a tal proposito, la nota società Pirelli spegnerà 150 candelina, per celebrare questo importante compleanno ci sarà una festa privata al Teatro Piccolo di Milano alle 11:00 circa.