fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez e Ignazio in Sardegna. L’annuncio spiazza i fan: “Dopo vi racconto” (VIDEO)

07 Agosto 22 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo dei giorni di assoluto relax nell’incantevole Porto Cervo in Sardegna: le parole della modella 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser negli ultimi giorni hanno raggiunto l’incantevole isola della Sardegna per le loro vacanze estive. I due ex gieffini si sono concessi una meritata vacanza all’insegna dell’amore e del divertimento lontani dal lavoro. Per Cecilia e Ignazio è stato un anno speciale ma intenso soprattutto ricco di esperienze ed opportunità lavorative. La modella ha realizzato diversi shooting importanti e lanciato le nuove collezioni del brand “Hinnominate” ideato con la sorella Belen e il fratello Jeremias. Ignazio invece è stato impegnato per diversi mesi nella conduzione del format Isola Party in occasione dell’ultima del reality Isola dei Famosi.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli scatena il pubblico e giulia salemi si gode le vacanze

La dedica speciale per Santiago e la piccola Luna Marì

L’ex gieffina nelle stories Instagram ha scritto un speciale dedica per i suoi due nipotini Santiago e Luna Marì. La showgirl ha ricevuto una fotografia dei suoi nipotini ed ha aggiunto una speciale didascalia. Cecilia condivide una romantica dedica per Santiago e la piccola Luna Marì: “Poi mi arriva questa foto da Belen Rodriguez tutto l’amore della mia vita in un singolo scatto… sto male!”.

Intanto nelle ultime ore Cecilia e Ignazio sono tornati su Instagram mostrandosi dove la modella rilasciato il buongiorno ha aggiunto: “Buongiorno che meraviglia questo posto, siamo vivi ritornerò dopo”

“Il mio telefono… Ci abbiamo rimesso il telefono” ha dichiarato Ignazio. “Dopo vi racconto” ha replicato Cecilia concludendo le stories Instagram e proseguendo la sua giornata. I fan sono in trepida attesa di scoprire cos’è accaduto nelle ultime ore. La showgirl sicuramente racconterà nei minimi dettagli l’accaduto per tranquillizzare i fan che li seguono e li ammirano con affetto quotidianamente.