Cecilia Rodriguez cambia look e lo sfoggia in un nuovo progetto lavorativo

Il pomeriggio di Cecilia Rodriguez ricco di novità: un nuovo taglio di capelli e un progetto lavorativo tutto da scoprire

Archiviata la domenica pomeriggio lontana dal suo Ignazio e colma dell’affetto della famiglia, Cecilia Rodriguez ha iniziato la settimana all’insegna delle novità.

La giovane modella ha deciso di dare un taglio con la vecchia sé e, per farlo, ha cambiato look. Nello specifico: stile e colore dei suoi capelli.

Sul suo viso adesso si sposano divinamente dei capelli lunghi leggermente ondulati accompagnati ad una frangia appena abbozzata che le dà un’aria sbarazzina e da teenager.

Ha optato per la moda del momento la nostra Cecilia che al primo posto, oltre l’amore per i suoi cari, mette la cura di sé e il volersi bene.

Sembrava una mera scelta dettata dalla voglia di cambiare, invece il nuovo look è protagonista del nuovo progetto lavorativo della Rodriguez.

È proprio attraverso delle stories su Instagram che la stessa Cecilia ha annunciato che questo pomeriggio avrebbe lavorato.

“Dopo tanto tempo, si torna finalmente a lavorare” ha detto in una delle sue tante stories. E così, storia dopo storia, Cecilia ha mostrato alla sua community ogni aspetto del pomeriggio lavorativo di oggi.

La Rodriguez ha avviato una collaborazione con CasaTua, una società di arredo e di design, che per l’occasione nel proprio profilo ha creato suspence prima di svelare il nome di chi sarebbe stata loro ospite.

Gli outfit di scena e l’acconciatura sono stati resi noti dalla stessa Cecilia che li ha indossati e li ha immortalati. Nulla su quanto realizzato con CasaTua è stato rivelato. Neppure un dettaglio. Per concludere la serata, Chechu ha postato una foto con il suo Ignazio, belli e teneri come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *