fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez alle prese con i preparativi per il Sisters Market

26 Novembre 21 / Scritto da:

Con alcune storie su Instagram, Cecilia Rodriguez ha comunicato ai followers che sta preparando il Sisters Market

La modella e imprenditrice argentina è alle prese con i preparativi del Sisters Market. Sono giorni oramai che attraverso il suo profilo Instagram dà indizi ai followers su cosa sta realizzando.

Inizialmente, ha indetto una sorta di indovinello. Ai fans, infatti, ha chiesto cosa stava facendo. Ha postato le foto di una serie di vestiti tutti organizzati e sistemati in apposite scatole trasparenti e ha dato il via alle risposte.

In poche ore, c’è chi aveva già indovinato, come la stessa modella ha confermato. Ebbene sì, dopo un 2020 di pausa, per il 2021 torna il Sisters Market. 

Leggi anche: PER CECILIA RODRIGUEZ GIORNATA DEDICATA A ME FUI: ECCO PERCHÈ

Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un’altra foto tra le storie del suo profilo Instagram. Lo scatto ritrae una stanza col pavimento grigio e bianco. Appoggiata ad una parete una grande mensola. Sulla foto, la modella e imprenditrice argentina ha scritto: “Sisters Market”.

Oltre gli impegni lavorativi e la realizzazione della nuova casa, Cecilia Rodriguez si sta dedicando ad un progetto nobile che ha a che fare con la beneficenza. 

Nel 2019 la modella insieme alla sorella Belèn Rodriguez hanno proposto l’iniziativa. Si tratta di un evento che dura un paio di giorni. Le sorelle Rodriguez mettono in vendita dei loro capi tra abiti e accessori. Il ricavato va in beneficenza. Due anni fa, Cecilia e Belèn Rodriguez hanno devoluto ogni introito al Centro Maria Letizia Verga, che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione MBBM/Ospedale San Gerardo di Monza.

Al momento, il Sisters Market è in allestimento. Non si sa nulla, solo che la modella e imprenditrice argentina si sta dedicando all’iniziativa, confermando la sua attenzione e la sua vicinanza verso chi è meno fortunato.