fbpx
29 MAGGIO - People / Televisione

Caterina Balivo dice addio a “Vieni da me”

Scritto da:

La conduttrice conferma le voci

Da due anni, Caterina Balivo, è passata da Rai 2 a Rai uno e dalla conduzione di “Detto Fatto” a “Vieni da Me”. Da qualche settimana si vocifera che la conduttrice possa nuovamente stravolgere il suo percorso lavorativo passando a un nuovo programma con un appuntamento non più giornaliero ma settimanale che sia in grado di darle anche nuovi stimoli.

Leggi anche: Caterina Balivo: “Io e Guido Maria viviamo separati dal 4 maggio”

La richiesta sarebbe arrivata dalla stessa conduttrice che ha confermato in diretta nell’ultima puntata stagionale dell’anno spiegando:

È arrivato il tempo di fare nuove esperienze. Ma sono sicura che noi non ci perderemo di vista.

Nelle ultime settimane molti avevano notato come la Balivo stesse ponendo molta attenzione alla fine del programma.

View this post on Instagram

Cominciano ad arrivare i fiori per il gran finale di @vienidamerai 💐 🥰 Sarà diverso da sempre perché “non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema”. Vi auguro una buona giornata VVB 💖 Fatemi sapere cosa farete oggi #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Su Instagram ha poi scritto: “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta”.

View this post on Instagram

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

 

Articoli correlati: