13 FEBBRAIO - Gossip / People

Selvaggia Roma: “Io e Francesco Chiofalo pensavamo al matrimonio”

Scritto da:

L’ex di Chiofalo ha parlato della love story con l’attuale compagno di Antonella Fiordelisi

Ospite di “Citofonare Signorini” ha parlato dei tradimenti del suo ex Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma. I due sono noti al grande pubblico per aver partecipato a una delle ultime edizioni di “Temptation Island”. Attualmente dopo un’estate di stories e di tradimenti, Chiofalo è tornato a essere impegnato con Antonella Fiordelisi.

Selvaggia Roma, sua storica ex ha così raccontato alcuni retroscena della loro storia a “#CitofonareSignorini”. L’ex di “Lenticchio” ha svelato non solo come è nata la storia ma anche della evoluzione della love story contraddistinta da continui tradimenti.

I due, grazie a un amico in comune, sono entrati in contatto e hanno iniziato a sentirsi tramite Facebook per poi innamorarsi e pensare anche al matrimonio. La Roma ha anche ribadito come secondo lei nel periodo in cui l’ex ha affrontato la malattia (ovvero un tumore al cervello) abbia approfittato della situazione per ottenere un po’ do fama e celebrità.

Selvaggia ha anche spiegato che dopo di lei c’è stata la giovane Aurora e poi la Fiordelisi, ma nel mentre Francesco avrebbe continuato a scriverle.

Articoli correlati: