fbpx
People

Carolina Marconi torna sui social dopo la chemioterapia

17 Giugno 21 / Scritto da:

Carolina è tornata sui social dopo aver iniziato la chemio e ha raccontato ai follower della sua paura iniziale e anche di tutte le cose che poi potrà fare

Carolina Marconi ha iniziato la chemio ieri ed è tornata sui social con un lungo post per confidarsi con i suoi follower. La donna, che ha 43 anni, ha raccontato di avere un tumore al seno e che dopo l’intervento sta seguendo la terapia. Nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip, la modella oggi si occupa di un suo negozio d’abbigliamento a Roma.

Su Instagram intanto è apparsa mentre si sottoponeva alle cure e ha scritto: «Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso… ero spaventata non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato… ma poi la paura è finita mi sono distratta e ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare».

Leggi anche–> Giulia Salemi e Pierpaolo, Fariba scettica: “Mi sono dovuta ricredere” 

Anche martedì scorso, la ex gieffina si era mostrata ai follower con i capelli più corti e aveva scritto: «Ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio — c’è scritto nel post —, il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio, li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco».