fbpx
Gossip / People

Carlotta Dell’Isola, sorpresa prima del matrimonio: “Troppe emozioni”

26 Maggio 22 / Scritto da:

L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola sorpresa dal futuro marito Nello Sorrentino: arriva la serenata a poche ore dalle nozze

Si avvicina a grandi falcate il giorno delle nozze tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due ex concorrenti sono diventati celebri al grande pubblico grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in cui soprattutto la romana ha conquistato tutti con la sua simpatia e schiettezza, tanto da guadagnarsi un posto anche al GF Vip di Alfonso Signorini. Tra poche ore i due convoleranno a nozze e ieri sera Nello ha avuto la brillante idea di dedicare una serenata alla futura sposa. Evento che ha ovviamente emozionato Carlotta, che intervenuta sul proprio account Instagram, ha raccontato i dettagli di quanto accaduto:

Ieri è stata una grande serata con veramente troppe emozioni. Anche la voce è andata via totalmente, ieri follia, Nello che alle dieci di sera aveva voglia di gelato, poi i miei che non se ne volevano più andare. Io che sono tornata a casa per mettere l’allarme e ho sentito musica, sentivo le canzoni di Sannino che piacciono a me. Poi fuori casa mi sembrava di aver visto un parente e l’ho detto a mio padre, ma lui mi ha risposto che il mondo non gira tutto intorno a me.

LEGGI ANCHE: FARIBA TEHRANI, DISAVVENTURA CON IL CANE DI GIULIA: COSA È ACCADUTO

Il divertente racconto di Carlotta, che ha così raccontato la grande sorpresa ricevuta dal fidanzato. E adesso non resta che attendere il lieto evento, ormai pronto a celebrarsi anche con la presenza della stupenda Dayane Mello, amica della Dell’Isola e damigella alle nozze.