fbpx
06 AGOSTO - Gossip / People

Carlos Corona festeggia i suoi 18 anni, ma il papà Fabrizio non potrà andare

Scritto da:

Il figlio della storica coppia Nina Moric e Fabrizio Corona, festeggerà sabato 8 agosto la sua maggiore età. Sarà un super party con amici e parenti in un locale di Avigliana, ma all’appello manca proprio il papà.

PADRE E FIGLIO NON POTRANNO FESTEGGIARE INSIEME

Fabrizio Corona sconta ancora la sua pena di reclusione dal 2015. Questo ha comportato tanto nella vita del figlio minorenne. Un’altra prova della drammatica situazione familiare è l’impossibilità di vivere insieme un avvenimento importante e significativo come quello del 18esimo. Nonostante gli sia stato concesso il differimento della pena con detenzione ai domiciliari, il magistrato di Sorveglianza non ha dato il permesso.
Lo annuncia proprio l’ex paparazzo sui social.

View this post on Instagram

SABATO 8 AGOSTO PRESSO IL LOCALE FAVOLA BEACH @favolabeachclub FESTEGGEREMO IL COMPLEANNO DI @carlosmariacoronathereal IN COMPAGNIA DI @nina__moric FAMIGLIA E AMICI e IN DIRETTA CON ME E VOI, CHE POTRETE ESSERE IN DIRETTA IG INSIEME A ME(Darò la possibilità a molti di collegarsi per festeggiare insieme a noi).VI ASPETTO QUI SU IG E ALLE ORE 20.30 alla @favolabeachclub PER CENA E DOPOCENA.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

LE PAROLE DI FABRIZIO

“Sabato 8 agosto è il compleanno di Carlos Maria. Non è un compleanno normale: Carlos Maria compie 18 anni. È l’età più importante per qualsiasi ragazzo, ma soprattutto per lui ha un significato enorme, per quello che ha vissuto, per la vita difficile che ha avuto durante tutti questi anni, per gli accadimenti che sono successi e conoscete tutti”.

In silenzio con lo sguardo triste, il figlio guarda la telecamera del cellulare. Anche la descrizione del post IG è molto tenero. È un invito rivolto a tutti. Non soltanto per celebrare Carlos, ma anche per non lasciare da solo papà Fabrizio.

 

 

Tag:, , ,

Articoli correlati: