02 GENNAIO - People

Il Capodanno delle celebrities: tra party a tema e riconciliazioni

Scritto da:

Neve finta e party a tema, ecco come hanno festeggiato le star oltreoceano

Il 2019 è arrivato. E la notte di Capodanno anche le star si sono scatenate. I party principali sono stati due, anzi tre! Il primo posto è sicuramente di Taylor Swift. La popstar americana ha organizzato una festa a tema e ha chiesto ai suoi ospiti: “Chi sono i vostri eroi dell’infanzia?” così c’è chi si è vestito da Cenerentola, chi da Audrey Hepburn, Frida Khalo o Spice Girl (Posh). La padrona di casa ha optato per un costume da Ariel, la sirenetta Disney. Sicuramente quella che ha avuto più like (e quelli si sa, non mentono!) è stata Gigi Hadid. La modella, infatti, ha deciso di vestirsi da Mary Poppins. La tata più amata di sempre, tra l’altro, è anche al cinema con Il ritorno di Mary Poppins e continua a farci credere nelle favole. Perché come dice lei “tutto è possibile!”.

View this post on Instagram

Al party di Taylor Swift ieri sera c’erano proprio tutti…riuscite a riconoscerli? Vi diamo solo un indizio…Ognuno si è vestito del suo eroe dell’infanzia🌟😍 ・・・ Mary Poppins, Audrey, Ariel, Ms. Frizzle, Cinderella, Gwen, Mr. Toad, Avril, Nancy Drew, Posh Spice, Rizzo, Frida Kahlo, Steve Irwin, Dorothy..

A post shared by 🗞361 Magazine🗞 (@361magazine) on

View this post on Instagram

Just a spoon full of sugar helps 2018 go down … in the most delightful way! HAPPY NEW YEAR ! ❤️

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Al secondo posto va sicuramente il party di Drake. Il rapper ha ospitato i suoi amici nella sua villa a Los Angeles. Niente di strano se non fosse che alla festa hanno partecipato anche Kendall e Kylie Jenner, sorelle di Kim Kardashian. La cosa non sarebbe stata affatto gradita da Kanye West (marito della Kardashian) che, con Drake aveva avuto uno scontro sui social di recente. Kylie ha portato anche suo marito Travis Scott alla festa di Capodanno. E Kim? Per la Kardashian il 2018 si chiude con una festa a casa sua tra neve finta e slittini (su cui andare rigorosamente con i tacchi!) e una importante riconciliazione: quella con Paris Hilton. Il motivo della lite, secondo i rumors più accreditati era stata la diffusione si un video hot della Kardashian proprio da parte di Paris Hilton, infuriata dopo aver scoperto una relazione clandestina tra il suo ex di allora e Kim. Le due il 1 gennaio hanno pubblicato foto e video insieme e si sono ripromesse di non lasciarsi mai più. Un inizio 2019 all’insegna dei buoni propositi. Verranno tutti rispettati? Chissà…

View this post on Instagram

really into green these days 💚 Happy New Year!

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

View this post on Instagram

to 2019 please …

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

View this post on Instagram

Happy New Year from me and @parishilton 😍✨😜

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

View this post on Instagram

More Xmas Eve Pix

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

View this post on Instagram

Slaying into 2019 with @KimKardashian. ✨👸🏻👸🏼🛷❄️✨

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

 

Articoli correlati: