Can Yaman si inventa imitatore e spiazza: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore, Can Yaman ha pubblicato un video in cui imita la sua coach di italiano, così mostrando un’altra sua abilità

Can Yaman è a Palermo per le riprese di Viola come il mare, la serie in cui reciterà per la prima volta in italiano come protagonista insieme a Francesca Chillemi.

Sin da subito, l’attore turco è stato accolto nel capoluogo siciliano con calore e affetto spropositato che ha ricambiato con gratitudine.

Viola come il mare è per Can Yaman il ritorno alla recitazione prima di immergersi completamente in un più grande progetto seriale vestendo i panni di Sandokan.

In Viola come il mare, Can Yaman interpreta Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare.

Le prime impressioni sul ruolo sono state positive per l’attore turco.

Inoltre, settimana dopo settimana, l’attore turco ha mostrato alcuni momenti dal set tra il rapporto con Francesca Chillemi ad attimi di set e di backstage.

In tutto questo, però, l’attore turco non ha mai nascosto la sua grande professionalità nel mestiere dell’attore. Proprio per Viola come il mare, Can Yaman ha fatto notare quanto è puntuale e quanto ci tenga a curare ogni dettaglio del personaggio che interpreta. 

A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. Tre ore di lezione ogni giorno per parlare fluidamente l’italiano.

Oggi, però, l’attore turco ha deciso di “vendicarsi”. Infatti, nel suo profilo Instagram ha condiviso il video in cui imita il suo coach tra ironia e presa in giro.

Nel video, Can Yaman imita la coach mentre lei è lì vicino, evidenziando quanto la stessa ci tenga ad alcune articolazioni linguistiche nelle quali l’attore turco ancora è debole. Un video che si ultima nell’ironia generale e nella richiesta della coach di smetterla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.