Can Yaman, si avvicina il debutto di “Viola come il mare”: l’indiscrezione

Can Yaman è pronto a tornare in televisione con “Viola come il mare”: ecco la data di uscita emersa dalle ultime indiscrezioni 

Can Yaman è inarrestabile e negli ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di italiani spaziando da un ruolo all’altro. L’attore e modello turco grazie al suo brillante talento è riuscito a realizzare una brillante carriera ricca di progetti inediti e nuove esperienze. A settembre l’attore tornerà sul piccolo schermo con una nuova avventura, i fan non vedono l’ora di vederlo nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir. La nuova fiction di Canale 5 dal titolo “Viola come il mare” vedrà come protagonisti l’amato Yaman e la straordinaria Francesca Chillemi La fiction è diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI.

Leggi anche –> sophie codegoni nuova dedica per alessandro basciano

L’indiscrezione..

Stando alle ultime indiscrezioni nelle ultime ore Spettacolo Italiano ha annunciato che la nuova fiction di Can e Francesca sbarcherà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 30 settembre.

Da diversi giorni l’attore Can sul suo profilo Instagram sta continuando a regalare ai propri fan immagini e clip inedite registrate durante le riprese di “Viola come il mare”. L’attore nelle ultime settimane al promo ufficiale ha allegato una didascalia speciale dichiarando:

“Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie “Viola Come il Mare” […] Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo. La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare” dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.