fbpx
Evidenza / Gossip / People

Can Yaman pubblica le prime immagini di Viola come il mare (foto)

25 Novembre 21 / Scritto da:

Can Yaman ha pubblicato sul suo profilo Instagram le prime foto nei panni di Francesco Demir per Viola come il mare

Con un post su Instagram, Can Yaman ha condiviso con la sua community di quasi nove milioni di followers alcune immagini di Viola come il mare. 

Da settimane, l’attore turco è sul set della serie che andrà in onda su Canale 5. Per Yaman è un’occasione lavorativa importante. È la prima volta che recita in italiano in una serie ambientata in Italia. 

Da subito si è detto entusiasta di entrare a far parte del progetto. Settimana dopo settimana, l’attore ha mostrato ai fans i copioni, le location e anche il team di professionisti con cui ogni giorno si confronta e lavora.

Il suo personaggio è Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare. Can Yaman ha ammesso che ama molto questo ruolo, soprattutto per il temperamento. Demir sarà il soggetto dei sentimenti che la protagonista Viola proverà puntata dopo puntata.

Leggi anche: C’È POSTA PER TE 2022: CAN YAMAN OSPITE? L’INDISCREZIONE

Oggi l’attore turco ha deciso di mostrare alcune foto di Viola come il mare. In tutto ha pubblicato tre foto in cui vi è lui in momenti cruciali di una scena. Dalle foto, si nota subito che l’attore ha i capelli legati e che indossa un anello.

Inoltre, dall’ambientazione, si comprende che Can Yaman sarà protagonista di molte scene ricche di suspence e intrigo. In una delle foto impugna una pistola.

Un ennesimo regalo che l’attore turco fa ai fans di tutto il mondo. Tanto lavoro sul set per la nuova serie che oggi viene svelata con la pubblicazione di alcune immagini di lui in azione. In attesa di vedere tutta la serie che arriverà nel 2022, l’attore ha dato una piccola anticipazione.