Can Yaman, nuove giornate sul set: l’attore riparte in una nuova città (FOTO)

L’attore turco Can Yaman affronta nuove giornate impegnative sul set di “Viola come il mare”: ecco tutti i dettagli

L’attore e modello Can Yaman sta continuando a stupire milioni e milioni di follower che ogni giorno lo supportano e non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. Anche quest’anno sarà ricco di esperienze e nuovi progetti per l’attore più amato degli ultimi tempi, grazie alla soap opera andata in onda su Canale 5, “DayDreamer”. Da diverso tempo Can è sempre pronto a stupire i suoi fan con inediti progetti, dalla pubblicazione della sua prima autobiografia “Sembra strano anche a me”, al lancio della sua prima fragranza di profumo “Can Yaman Mania”. L’amato Yaman è stato impegnato anche sul livello social con la sua associazione no profit “Can Yaman for Children ets” per raccoglie fondi da destinare alle strutture ospedaliere al fine di promuovere attività nel reparto di pediatria.

Leggi anche –> giulia salemi ha un nuovo progetto lannuncio ai fan non vedo lora video

Can è tornato sul set cinematografico della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 a marzo 2022 con quattro imperdibili appuntamenti insieme a Francesca Chillemi. Il cast ha girato alcune scene della serie a Mondello in provincia di Palermo, il cast di “Viola come il mare” si è spostato a Terrasini, ancora in Sicilia per nuove scene. Dopo lo stop per le festività natalizie, nelle ultime ore Can ha iniziato le nuove riprese a Civita Castellana in provincia di Viterbo nel Lazio. La nuova fiction lascerà sicuramente il pubblico col fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Infine riguardo l’indiscrezione sulla sua partecipazione a Sanremo come ospite, Can attraverso le sue stories Instagram con ironia ha scritto: “Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”. Con queste parole Can probabilmente ha smentito la sua partecipazione al Festival come ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *