fbpx
Gossip / People

Can Yaman non perde mai di vista Diletta e su Instragram si scatena

22 Febbraio 21 / Scritto da:

E’ molto preso Can Yaman e non perde nessun progetto lavorativo della sua Diletta che è raggiante più che mai da quando nella sua vita c’è l’amore

Nonostante le critiche, l’invidia e le incomprensioni, Can Yaman e Diletta Leotta si amano alla follia e sono i nuovi Romeo e Giulietta del 2021, ma senza il finale tragico.

In questi mesi i due sono stati vittime di scatti rubati e di dicerie, ma l’amore ha trionfato e, come nelle favole con il vissero felici e contenti, Can e Diletta hanno ufficializzato la loro relazione e si vivono senza freni e davanti agli sguardi di curiosi e delle loro rispettive community.

In questo periodo i due hanno già iniziato a regalarsi momenti di tenerezza e gesti d’amore. Per San Valentino, Diletta Leotta ha regalato a Can Yaman Cassius, un cavallo bianco che è stato molto apprezzato dall’attore turco.

Pare che Can Yaman faccia sul serio con Diletta Leotta: è stato visto in compagnia della signora Ofelia, madre di lei, girare per le gioiellerie in cerca di un anello che è poi stato visto all’anulare della Leotta e visitare appartamenti a Roma per trovare un nido d’amore congeniale per entrambi.

Trapela, inoltre, la notizia che i due stiano già pensando al matrimonio, colpa anche di quell’aeroplano volato sul cielo di Roma in cui vi era una proposta di matrimonio a firma dell’attore turco.

Su questa scia, Can Yaman non perde di vista la sua Diletta dando ai fans contrariati da questa relazione abbondanti prove per capire che l’attore turco è cotto più che mai della conduttrice di Dazn. I più attenti si saranno accorti che Can Yaman non si perde un collegamento da bordo campo della sua Diletta. Per Milan – Inter, infatti, Can Yaman ha condiviso una storia su Instagram in cui ironizzava su quanto fosse interessante la partita e, in realtà, sullo schermo del televisore vi era la Leotta, in un look total white che ha fatto impazzire i suoi ammiratori. Oggi la Leotta ha ricominciato a fare radio, come ha annunciato ai suoi follower. Di lì a breve, Can Yaman ha condiviso una storia della Leotta mentre faceva radio. Dal fronte Diletta Leotta vi sono occhi che sorridono, ricondivisione delle storie e like ai post del fidanzato alle prese con gli allenamenti per “Sandokan”.

Sembra che l’amore tra i due sia sincero e reciproco, anche se Can Yaman non smette di mostrare quanto gli pesi essere oggetto di gossip. Infatti, oggi ha pubblicato una storia su Instagram in cui vi era il video dei fotografi che inseguivano la vettura su cui lui era a bordo, ha inserito la canzone “Paparazzi” di Lady Gaga e ha commentato, ironizzando: “Grazie per essere 24h con noi”.