fbpx
Gossip / People

Can Yaman e una piccola fan: incontro pieno di dolcezza e gentilezza

10 Ottobre 21 / Scritto da:

Continuano le riprese di Viola come il mare a Palermo, ma intanto Can Yaman trova il tempo per rendere felice una piccola fan palermitana

Can Yaman è arrivato a Palermo i primi giorni di Ottobre per le riprese di Viola come il mare, la serie in cui è protagonista insieme a Francesca Chillemi.

Da quando è nel capoluogo siciliano, l’attore turco riceve affetto e calore spropositato non solo dai cittadini ma anche dai fans che lo aspettano sotto l’hotel in cui alloggia e lo seguono sul set delle riprese. Un soggiorno a Palermo ricco di emozioni e di incontri per Can Yaman che si mostra sempre sorridente, grato e disponibile quando gli è possibile. 

Nelle scorse ore, l’attore turco ha condiviso sul suo profilo Instagram il video di un incontro con una fan diverso dagli altri. In questo caso, infatti, si tratta di una piccola fan di Palermo di nome Chiara. 

La bambina ha avuto l’opportunità di conoscere l’attore turco, facendogli una visita speciale e raggiungendolo in camera. Da subito Can Yaman è stato disponibile, prestandosi ad una foto con la bimba che, nel frattempo, era visibilmente emozionata e frastornata.

In più, la piccola Chiara ha chiesto un autografo per lei e per la maestra Eliana. La bambina non è riuscita a dire molto, anche se l’attore turco ha provato a parlare con lei accarezzandole i capelli e riempiendola di sorrisi.

In seguito, la madre della bambina ha spiegato all’attore turco che la sua Chiara è una fan sfegatata, conosce tutte le serie in cui recita l’attore e non si perde mai nulla.

Dopo i ringraziamenti, i saluti e l’abbraccio con la fan, Can Yaman saluta mamma e figlia e torna ai suoi impegni.

Ancora una volta, l’attore turco dimostra di essere dal cuore grande e con la voglia di esserci per i suoi fans nel rispetto del lavoro e della sua vita privata.