Can Yaman è arrivato in Sardegna: ecco cosa è successo

Can Yaman è arrivato in Sardegna e ha condiviso con la community di Instagram alcuni momenti della prima notte sull’isola

Tornato da Istanbul dove si è sottoposto al vaccino, Can Yaman è stato prima in Puglia, poi sulla costiera amalfitana, ha soggiornato a Roma e alla fine è arrivato in Sardegna.

A dare alcune indicazioni sui suoi spostamenti è stato proprio l’attore turco che nel pomeriggio di ieri ha postato la foto di lui appoggiato alla macchina e geolocalizzandosi presso un noto hotel dell’Isola e scrivendo Sardegna.

L’attore turco ci ha tenuto a condividere alcuni istanti dell’inizio del suo soggiorno in Sardegna. Durante la notte ha mostrato alcuni secondi dove si trovava, per poi focalizzare la sua attenzione su come si faceva una crepe alla nutella e ultimando con una storia in cui vi è una macchina nera con a bordo l’amico Roberto Macellari.

L’arrivo in Sardegna di Can Yaman è stato ben accolto da chi lo ha incontrato. Sui social, girano foto e video di fans e di simpatizzanti che hanno avuto modo di conoscerlo e magari di avere un selfie con lui. Il bagno di folla e di affetto per Can Yaman non manca mai, a riprova che l’attore non solo è molto amato ma si presta ben volentieri e con generosità alle attenzioni ricevute dai fans.

Il fatto che l’attore sia in Sardegna fa ipotizzare che sia arrivato qui per raggiungere Diletta Leotta con la quale, stando alle voci e ai vari rumors di questi ultimi giorni, sarebbe in crisi. Nelle scorse ore, la conduttrice ha postato una foto di lei seduta su un muretto, ma evitando di geolocalizzarsi. Non si esclude quindi che Diletta Leotta sia ancora in Sardegna o che abbia già lasciato l’isola per altre mete. Resta l’incognita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.