Can Yaman beato tra le donne sul set di Viola come il mare

Mentre è a Palermo per le riprese di Viola come il mare, Can Yaman si racconta sul suo profilo Instagram postando foto e video

Le riprese di Viola come il mare hanno fatto tappa a Palermo, località scelta insieme a Roma per ambientare la nuova serie con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Per l’attore turco, l’arrivo a Palermo è stato ricco di calore e di entusiasmo da parte dei fans che hanno cercato in tutti i modi di far sentire amato il loro beniamino recandosi sia sotto l’hotel in cui alloggia sia sul set delle riprese.

Mentre la lavorazione della serie procede, Can Yaman condivide sul suo profilo Instagram alcuni momenti tra foto e video. L’attore turco ha mostrato le sue cene alla scoperta dei sapori siciliani, il rapporto con la collega Chillemi e quanto affetto sta ricevendo dai fans.

Nelle scorse ore, però, Can Yaman ha pubblicato una foto che evidenzia come in Viola come il mare sia beato tra le donne. 

Lo scatto ritrae l’attore turco al centro dell’immagine con occhiali da sole e cappuccio della felpa sulla testa mentre attorno a lui vi sono tre donne sorridenti e divertite che guardano l’obiettivo.

Can Yaman ha scritto nel post “Angeli”, taggando le tre donne. Ad un’attenta ricerca, si scopre che le tre donne lavorano nel “dietro le quinte” di Viola come il mare e che, nello specifico si occupano di curare il trucco e parrucco degli attori.

Non è un caso, quindi, che Can Yaman abbia scelto proprio la parola “Angeli” perchè sono le tre donne della foto ad occuparsi del look di Can Yaman necessario per interpretare Francesco Demir. La foto, inoltre, fa capire che tra l’attore e le professioniste si è creato un bellissimo rapporto lavorativo fatto di divertimento e di stima. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *