13 FEBBRAIO - People

Calciatori e hashtag: il botta e risposta tra Bonucci e sua moglie

Scritto da:

Il giocatore della Juventus ha risposto con commenti ironici alle foto postate su Instagram dalla moglie Martina Maccari

L’ultima moda tra le coppie nel mondo dello sport è quella di commentare e rispondere alla foto di Instagram con hashtag ad hoc.

Leonardo Bonucci lo sa bene. Sabato, la moglie, Martina Maccari, ha pubblicato una foto con il décolleté in mostra ed ecco che è arrivato l’ inaspettato e ironico commento del calciatore della Juventus: #escile.

Pensavo di raccontarvi qualcosa di interessante…. 🙈😜🤙🏻 #sifaperridere #fatevoi

A photo posted by Martina Maccari (@martinazoev) on

Il botta e risposta non è finito qui, il giorno seguente, la bella Martina ha pubblicato un’altra foto con didascalia “Guardami negli occhi” e anche a questa scatto è arrivato il commento del calciatore.

Il dialogo tra i due coniugi è nato a pochi giorni di distanza dal commento dell’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri a una Instagram Stories della compagna Federica Nargi, anche in questo caso lo “slogan” usato era sempre stato: escile.

Il termine, impiegato in maniera ironica, ha suscitato l’ilarità generale e la reciproca stima dei followers. In un periodo in cui si parla e si invita spesso al rispetto per le donne e per la femminilità questi commenti, da parte di personaggi pubblici, non sono forse un po’ fuori luogo?

L’ultima moda è quella di rendere pubblico qualsiasi cosa, l’intimità e la complicità tra coppie sembrano non essere una cosa privata….ma qualcosa di dominio pubblico.

Articoli correlati: