08 FEBBRAIO - Gossip / People / Televisione

Bugo: “Prima di salire sul palco Morgan mi ha insultato”

Scritto da:

In conferenza stampa la spiegazione dell’artista

Sono qua a giustificare la mia buona fede nei confronti di Marco e la mia bontà de progetto e la serietà di quello che volevo fare con lui in nome amicizia“: inizia così la conferenza stampa di Bugo che ieri sera, insieme a Morgan è stato squalificato dopo il cambiamento di testo e l’abbandono del palco dell’Ariston nella penultima giornata del Festival di Sanremo.

Morgan in settimana non parlava più con Bugo ha precisato Valerio Soave dell’etichetta discografica della Mescal spiegando che nemmeno l’entourage dell’ex giudice di X Factor riusciva a parlargli:

È una persona che non sta bene. Mi appello alla coscienza delle persone che seguono Marco. Aiutatelo.

Lo staff della Mescal ha spiegato di aver ricevuto insulti e di essere stata vittima di un comportamento inqualificabile.

Poi tocca a Bugo chiarire la situazione, affermando di stimare comunque il Morgan artista e di essere stato disorientato dai continui arrangiamenti della canzone di  “Canzone per te” di Sergio Endrigo. nella serata dei duetti.

Ieri sera sono arrivato puntuale, in anticipo pronto per salire, contento, un po’ turbato dalla sera prima. Marco lo conosco da 17 anni ma ero tranquillo volevo dimostrare che l’amicizia è una cosa forte, lo volevo difendere anche con la mia etichetta. Ieri sera Morgan arriva poco prima dell’inizio e prima di salire sulla rampa finale ho visto che ha cominciato a far battuto su un ragazzo della Mescal, ma lo comprendo anche, vedevo che attaccava lui volevo uscire sorridente gli ho detto dai basta andiamo su a divertirci domani ne parlerete. Per me era un tributo all’amicizia. In quel momento ha cominciato a insultarmi con parole che non voglio dire continuamente ha detto cose brutte io stavo zitto e li con me cerano due della rai. Io non ho mai replicato il mio stile non è questo. Quando ci hanno chiamato io ero turbato, come non poteva essere, io non sapevo se uscire. Lui ha fatto questo gesto sorridendomi.

L’artista ha aggiunto che non ha voluto fare scenate ma alla prima parola cambiata della canzone è stato spiazzato, non sapeva come reagire e ha deciso così di andare via.

Bugo non ha più sentito Morgan ma ha subito voluto scusarsi con Amadeus

 

Articoli correlati: