14 OTTOBRE - Gossip / People

Buffon: «All’inizio della relazione con Ilaria ero imbarazzato, lei invece è stata brava»

Scritto da:

A Trento i due hanno partecipato al “Festival Dello Sport”

La coppia d’oro del calcio, ovvero quella formata da Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, si racconta. I due hanno scelto il palco del Festival dello Sport di Trento per svelare qualche piccolo retroscena sulla loro storia e sull’inizio del rapporto.

All’epoca infatti Buffon non solo era il portiere della Juventus ma era anche capitano della Nazionale italiana e si sentiva molto in imbarazzo a trovarsi davanti la sua “fidanzata”, mentre a suo dire la D’amico ha dimostrato di essere una giornalista molto seria tanto da non farsi turbare dalla relazione.

Mi irrigidiva il fatto di essere il capitano della Nazionale e di farmi intervistare dalla mia compagna. Tu sei stata più brava di me. Eri una giornalista affermata e super partes.

Dopo un anno a Parigi al PSG il portiere è tornato a Torino e alla Juventus proprio per amore della sua famiglia, di Ilaria ma soprattutto dei tre figli. Buffon ha infatti due maschietti, David Leee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova e un altro maschio avuto proprio della giornalista di Sky Sport, Leopoldo Mattia.

Leggi anche: Gianluigi Buffon diventa ambasciatore ONU: è il primo calciatore

In settimana, inoltre, Buffon è diventato anche il primo giocatore a essere ambasciatore ONU per un progetto legato al problema della fame nel mondo.

Articoli correlati: