31 OTTOBRE - People

Bruno Cerella: chi è il giocatore di basket che ha conquistato Belen?

Scritto da:

Attualmente è in forza alla Reyer Venezia

Bruno Cerella è uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi. Chi l’ha visto giocare al Forum di Milano, quando indossava la canotta rossa dell’Olimpia Milano, si ricorderà, ogni volta che entrava sul parquet una vera e propria standing ovation.

View this post on Instagram

B҉ellissimo essere tornato al Forum ed aver trovato tante persone con cui ho vissuto momenti incredibili della mia vita dentro e fuori dal campo #Milano @olimpiamilano1936 ❣️Le emozioni non si possono raccontare, bisogna viverle, ma di sicuro non dimenticherò mai nella mia vita come mi avete fatto sentire e tutto ciò che è passato per la mia testa e cuore al momento della presentazione della squadra @umanareyer 🙌🏻⛹🏽‍♂️😀 Abbraccio ogni uno di voi e vi auguro una bella seconda parte di stagione #basketballislife #30 #gracias #teo7 #La #unomas #grandevittoria Photo @alessiadoni 🌟

A post shared by Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) on

Motivo? Bruno è sempre sorridente, è un bel ragazzo e insieme al suo amico storico Tommaso Marino (altro giocatore di basket attualmente a  Siena) ha una associazione benefica, Slums Dunk, che aiuta i bambini in Africa, tra un canestro e l’altro.

View this post on Instagram

Los mejores recuerdos viven en el CORAZÓN ♥️🌟🍃 . . . #recuerdos #myteam #mivida #slumsdunk #felicidad #nairobi

A post shared by Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) on

View this post on Instagram

Ti auguro una vita piena d'amore e felicità @tommy_marino1 ❤️💍⛪️ ma @ellu87 adesso te lo tieni..! Non fare scherzi 😂😂🙋🏼 #mallitos Grazie @simone_raso per la foto 🙏🏽

A post shared by Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) on

Cerella, non vive più a Milano, visto che da due anni gioca a Venezia, eppure è rimasto molto legato al capoluogo lombardo dove ha incontrato Belen Rodriguez con cui si dice abbia una love story agli albori. Nel suo passato amoroso c’è stata per oltre dieci anni Luli Hitche argentina come lui.

View this post on Instagram

❤️ Amar Esa la libertad de sostener sin retener..❤️❗️.. #solocosebuone #amar #love #loveyourlife #sorrideresempre #happiness #naturalluli #ea7 #borntobehappy

A post shared by ˩ʋℓι нιтcɛ 🧚🏻‍♀️ LH (@lulihitce) on

Il giocatore di basket è argentino, naturalizzato italiano e ha 32 anni. Fisico forgiato dallo sport e muscoli in bella vista ed è alto 194 cm.

View this post on Instagram

I L҉ove this game… 🏀 #gameday #thisiswhyweplay #teo7 foto @mbrondiphoto

A post shared by Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) on

I maggiori successi sportivi li ha avuti con Milano con cui ha vinto due scudetti (2013-14, 2015-16), due Coppe Italia (2016, 2017),  e una Supercoppa italiana nel 2016.

Articoli correlati: